Moosfrei® rimuove tutte le alghe e i licheni senza l'uso di detergenti dannosi ad alta pressione e senza l'impiego di sostanze chimiche aggressive come il cloro o l'acqua Javel. Per la pulizia delle facciate non sono necessarie impalcature, con un notevole risparmio di denaro non necessario.
Moosfrei® - N°1 in Svizzera nel campo della pulizia delle facciate - la vostra alternativa alla riverniciatura
Per il nostro trattamento delicato Moosfrei® utilizziamo il nostro unico ed esclusivo principio attivo Moosfrei®, che garantisce risultati eccellenti con un effetto a lungo termine. Viene utilizzato solo da Moosfrei®. Anche l’attrezzatura per il nostro sistema di trattamento è di nostra ideazione.
Grazie a Moosfrei® è possibile rimuovere alghe e licheni dalle facciate in modo delicato, sostenibile ed economico, senza dover ricorrere a costose e lunghe riverniciature. Grazie all’effetto di penetrazione profonda, la superficie trattata è protetta dai licheni neri per 6-10 anni e dalle alghe verdi per 2-5 anni, nelle migliori condizioni possibili.
Esperienza: Il personale altamente qualificato di Moosfrei® fornisce risultati impressionanti nella pulizia delle facciate in tutta la Svizzera da oltre 4 anni.
Collaudato: Ad oggi sono state trattate con successo oltre 3000 facciate in tutta la Svizzera.
Fiducia: Oltre 250 società di gestione immobiliare si fidano di noi.
Our Certifications
Preventivo gratuito
Ricevete subito un preventivo non vincolante
Rimozione di licheni e alghe
Le spore si depositano sulle facciate e su altri spazi aperti. Anche le più piccole irregolarità e i pori del substrato sono sufficienti a fornire un habitat a queste spore. Ma questa crescita ha conseguenze indesiderate. Prima visivamente, nel tempo in modo sostanziale. La rimozione di alghe e licheni deve essere affidata a professionisti. Rimozione di alghe e licheni Moosfrei®: delicata e sostenibile.
Pulizia delle facciate
Licheni, verderame e alghe sulle facciate non solo hanno un aspetto antiestetico, ma anche l’intonaco della facciata ne risente. L’effetto protettivo della facciata diminuisce, si verificano danni conseguenti e il valore dell’immobile si riduce. Il trattamento per facciate Moosfrei® combatte in modo specifico le alghe e i licheni indesiderati senza modificare la struttura della facciata. Il metodo Moosfrei® è efficace e poco costoso.
What makes Moosfrei so successful?
The Moosfrei success facts:
1.
Facile e veloce
L'ingrediente attivo Moosfrei® viene spruzzato e, grazie alle lance telescopiche allungabili fino a 18 metri, è possibile trattare facilmente e rapidamente anche i punti più alti.
2.
Tranquillo e pulito
Rispetto ad altri metodi, il trattamento Moosfrei® non provoca né rumore né polvere.
3.
Efficace
Il principio attivo di Moosfrei® combatte tutte le alghe, i licheni e le muffe dopo una sola applicazione. L'area interessata si pulisce da sola nel corso di giorni e settimane. Non è necessario strofinare o risciacquare.
4.
Un trattamento delicato
Il principio attivo di Moosfrei® è delicato e il materiale, sia esso intonaco, cemento, eternit o legno, non viene intaccato.
5.
Efficienza dei costi
Un trattamento tempestivo previene il rinnovamento prematuro. Il nostro trattamento a lungo termine è fino al 90% più economico della riverniciatura.
6.
Sostenibile
Il nostro processo Moosfrei® impedisce l'irruvidimento della facciata o qualsiasi modifica della superficie. Grazie al suo effetto di penetrazione profonda, l'esperienza dimostra che la superficie trattata è protetta dai licheni neri per 6-10 anni e dalle alghe verdi per 2-5 anni, nelle migliori condizioni possibili.
I metodi classici e i loro svantaggi
I privati e molti fornitori professionali utilizzano idropulitrici ad alta pressione e cloro o acqua Javel per pulire le facciate. Questo approccio porta a risultati rapidi, ma i danni a lungo termine sono imminenti:
- Irruvidimento dell’intonaco e della pittura: si formano piccole crepe e microscalfitture.
- Lavaggio del calcestruzzo: la pulizia ad alta pressione provoca il lavaggio del calcestruzzo e quindi danneggia la superficie.
- L’acqua penetra nella muratura: le idropulitrici ad alta pressione spingono l’acqua ed eventualmente le soluzioni detergenti chimiche nelle fessure e nelle crepe – la muratura e l’isolamento termico possono essere
Anche lavorando a pressione ridotta, il cloro o la pulizia ad alta pressione lasciano tracce. Ecco perché Moosfrei®, a differenza della pulizia tradizionale, punta su un trattamento delicato.
I vantaggi di Moosfrei
Vi aspettate risultati visibili senza danni invisibili conseguenti? Scoprite il metodo Moosfrei® per una pulizia efficace delle facciate. Moosfrei® risolve il problema in modo mirato, senza effetti collaterali indesiderati.
- Il principio attivo Moosfrei® viene applicato delicatamente e in dosi misurate sotto forma di nebulizzazione.
- L’ingrediente attivo Moosfrei® schiumeggia sulla facciata e forma un tappeto di schiuma con un lungo tempo di reazione.
- Di conseguenza, l’ingrediente attivo Moss-Free® viene assorbito dagli organismi, che muoiono completamente nel giro di pochi mesi.
Grazie all’effetto di penetrazione profonda, la superficie trattata è protetta dai licheni neri per 6-10 anni e dalle alghe verdi per 2-5 anni, nelle migliori condizioni possibili.